giovedì 8 dicembre 2011

Riassunto delle puntate precedenti..

Dopo una Lunga estate, un caldo autunno e un pazzo inizio inverno.. eccomi qui, a scriverti come se fosse ieri l'ultima parola digitata in questo freddo spazio vuoto.
Sono accadute tante cose in questi mesi: gente entrata ed uscita dalla mia vita alla velocità della luce, persone a cui ho affidato la mia più estrema fiducia(ed ovviamente me la sono presa in quel posto), gente che per avermi avrebbe fatto carte false, corteggiamenti estremi e tante falsità.
Piccoli attimi di paradiso e grandi attimi d'inferno. Ricoveri, litigi, lavori andati male, inizio di altro lavoro e inizio di relazione "conflittuale" con M. (di cui parlerò o forse no, in seguito).
Ho avuto comportamenti insostenibili anche per me stessa: ho lasciato che mi usassero, ho usato, ho mentito spudoratamente, ho tradito la fiducia altrui, ho tollerato comportamenti lesivi per la mia mente, ho perdonato gente che non se lo meritava, ho giudicato ancor prima di conoscere, ho mancato di rispetto a me stessa!
Tanta roba, raccontarla nel dettaglio non ha molto senso..
..scriverei un papiro.

Nessun commento:

Posta un commento