martedì 7 giugno 2011

Cosplay... questo sconosciuto

Si è scritto e riscritto in giro su questo argomento: sul cos'è, del perchè e del quand'è!La domanda che mi pongo più spesso è se si può considerare un hobby per tutti, senza distinzione di età e corporatura. Io non ne sono proprio certa, complice anche dei complessi personali sul mio fisico che nascono dal confronto con modelli non proprio sani e naturali.
Dirò semplicemente cosa è per me oggi il cosplay:

Cosplay = Hobby
Hobby = Divertimento
Divertimento = Spensieratezza
Cosplay = Spensieratezza

Premesso questo ora passiamo ai fatti! Ho iniziato 4anni fa a praticare questo hobby ed ho collezionato un discreto armadio di cianfrusaglie xD e adesso ho in mente di creare un nuovo costume.. complice del fatto che mi prestano la parrucca!
Si tratta di "Launch - Dragon Ball" meglio nota come "Laura" dell'isola del genio delle tartarighe! :) Come caratteristiche note del personaggio è d'obbligo ricordare la sua doppia personalità e conseguente trasformazione della chioma da Bionda(cattiva e criminale) a Blu(buona e servizievole).. indovina quale sto facendo? =P



Presenti: Stoffa per il top, Cintura, Pantaloncini, Scaldamuscoli, Stoffa per i guanti
Assenti: Parrucca, Fiocco, Bretelle, Scarpe

Edit: non chiederò più niente in prestito a certe persone..

Nessun commento:

Posta un commento