lunedì 23 maggio 2011

Da paperella a panterona.. #1


-Uhh, belle scarpe.. eh si quelle starebbero benissimo con quel vestito/pantalone/gonna che ho comprato qualche giorno fa, ma il tacco è troppo alto, ed ho la grazia di una ippopotama obesa su un triciclo!-
Per portare le scarpe con i tacchi meglio noti come, "quella maledetta tortura medievale usata originariamente per far soffrire le donne", che sono tanto carucce.. diciamolo, bisogna fare molto allenamento in luoghi lontani da occhi indiscreti per evitar scivoloni.
Vorresti avere una camminata sexy e ancheggiante piuttosto che "a papera"? Io si!
Peccato che nessuna abbia il dono naturale del "soffrire con nochalance" e che non si possa trasmettere geneticamente come un naso a patata o le gambe ad X. Penso che quelle donne che dicono "ma dai non ci vuole niente, basta solo un po di attenzione.. e poi io con i tacchi corro/nuoto/pratico kung fu e parkour"dicano fesserie.. sii mentono spudoratamente, e se mi chiedi il perchè le soluzioni sono varie e contrastanti, lo dice perchè:
  • è pazza, cosa probabile;
  • TU non ci riesci, TU rodi, e LEI se la ride (sadica);
  • si allena da una vita e per esaltare il suo ego dice che le viene naturale;
Che dire.. invidia? forse.. Ma torniamo a noi, una volta sfogata la mia insana abitudine a scaricare le mie sfighe su altri, pensiamo invece a mettere da parte la paperella che è in me! Come?.. è presto detto..

http://www.youtube.com/watch?v=dMw83hXN3jc
http://www.youtube.com/watch?v=efoGtlwdma8&feature=related

Chi seguire? Simpaticona "tacco\punta" o bastone in culo "punta\tacco"?

2 commenti:

  1. Camminare sul tacco mi sembra rischioso (sarà perchè ho visto tutti quei film dove si rompono rovinosamente XD) però la spiegazione mi è sembrata professionale °° la modella non mi ha convinto praticamente su niente °°

    RispondiElimina
  2. I film in cui il tacco si rompe, non mi spiego come mai non segua una slogatura della caviglia! Il primo link mi ispira di più.. credo che seguirò quello.

    RispondiElimina